Calendario eventi

Prossimi eventi

Cena a lume di candela

Tutti i mercoledi

A fronte del DPCM del 25/10/2020 la programmazione di questo evento è sospesa.

Per te che stai cercando il ristorante adatto per una cena a lume di candela, l’Origine è il luogo perfetto per trascorrere una serata da sogno assieme alla tua dolce metà. Un’atmosfera speciale, un ambiente elegante e un menu alla carta ricco di proposte gourmet preparate con la maestria del giovane chef Fabio Titone sono gli ingredienti perfetti per una serata indimenticabile.

Sì hai capito bene, la serata sarà completamente a lume di candela per un evento unico nel suo genere!

L’appuntamento con le candele e il violino di sottofondo è per ogni mercoledì. Ogni primo mercoledì del mese all’interno della sala ci sarà invece l’esibizione dal vivo di un violinista. 

Il servizio premuroso e discreto pronto a soddisfare ogni tuo bisogno ti farà sentire coccolato e felice. Perfetto per un anniversario, per un momento di fuga dal mondo esterno o per qualsiasi ragione che vuoi tu. Se poi desideri organizzare una sorpresa speciale per la tua dolce metà puoi scriverci un’email a info@ristoranteallorigine.com e sarà nostra cura aiutarti a organizzarla.

La prenotazione include: scelta libera alla carta, orario di arrivo 19 alle 21 con possibilità di ordinare un bouquet di rose.

Prenota subito il tuo tavolo da due persone con inizio cena tra le ore 20 e le 21 e vivi all’Origine il mercoledì più romantico di Milano.

Ricorda: la serata è a numero chiuso e abbiamo soltanto 30 posti a disposizione per  un’esperienza unica da vivere.

Prossimi eventi

Dinner Show Jazz Live

Tutti i venerdì

A fronte del DPCM del 25/10/2020 la programmazione di questo evento è sospesa.

Dopo il successo delle serate di inizio ottobre ogni venerdì l’Origine propone una serata all’insegna della musica jazz dal vivo. 

Ogni venerdì sarà magico e perfetto da trascorrere ascoltando le note di musiche raffinate e di gran classe, perfette per accompagnare i piatti del nostro giovane Chef Fabio Titone che da pochi giorni ha debuttato con un nuovo menù tutto da scoprire. Potrai scegliere i piatti dal nostro menu o lasciarti coccolare dalla maestria del nostro chef con i nuovi menu degustazione da 6-7 portate.

Affrettati abbiamo soltanto 40 coperti e tanta voglia di sorprenderti.

Eventi passati

16 Ottobre 2020

Saxophone night

È proprio vero che non c’è due senza tre. Dopo il successo delle serate del 2 e 9 ottobre, entrambe sold out, venerdì 16 Ottobre Dan Lacava torna al Ristorante all’Origine per una serata all’insegna della musica jazz dal vivo. 

Sarà un venerdì magico da trascorrere ascoltando le note di musiche raffinate e di gran classe, perfette per accompagnare i piatti del nostro giovane Chef Fabio Titone che da martedì 12 ottobre debutta con un nuovo menù tutto da scoprire. Potrai scegliere i piatti dal nostro menu o lasciarti coccolare dalla maestria del nostro chef con i nuovi menu degustazione da 6-7 portate.

 

Eventi passati 

9 Ottobre 2020

Saxophone night

Dopo il grande successo di venerdi 2 ottobre abbiamo deciso di replicare l’evento. Una cena intima e romantica accompagnata in musica intitolata Saxophone Night.

Una serata unica all’insegna del buon cibo, con la musica jazz live del maestro Den Lacava e la maestria del nostro Chef Patron Fabio Titone.

Potrai scegliere i piatti dal nostro Menù alla carta che preferisci o farti accompagnare da una degustazione a discrezione dello Chef. 

Eventi passati

2 Ottobre 2020 

Dan Lacava

Una serata a base di musica e food quella del 2 ottobre al Ristorante all’Origine che a partire dalle ore 19 ospita dal vivo le note del sassofonista Den Lacava.

I piatti preparati con maestria dal nostro Chef Fabio Titone creeranno una ritmica di gusto e musica unica nel suo genere.

ORARI

Via Alfonso Lamarmora 36, 20122 Milano

TEL. 025464312

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
12:00 – 15:00
19:00 – 00:00

SABATO
19:00 – 00:00

DOMENICA
Chiuso

INVIACI UN MESSAGGIO

Ti risponderemo subito!

NEWSLETTER

Non perderti mai gli appuntamenti e le novità dell'Origine.
Iscriviti subito alla nostra newsletter