Il Capodanno All'Origine

 

 

 

È arrivato il momento di pensare a Capodanno; bisogna concludere al meglio quello che è stato un anno molto particolare e a dire poco insolito. Come? Con il Cenone di Capodanno a casa del Ristorante All’Origine.

Quest’anno ci siamo fatti letteralmente in due per voi tutti che ora avete la possibilità di scegliere: anche per i pranzi e le cene del 31 dicembre e 1° gennaio potete infatti scegliere il menù di capodanno takeaway per godervi queste giornate speciali tra le mura di casa vostra.

Il menù rimane in entrambi i casi lo stesso: si comincia subito bene con un amouse-bouche creativo dello chef per proseguire subito con gli antipasti: ci sono i sapori di mare dello scampo, frutto della passione e mizuna così come quelli della terra con la il foie gras.

Doppio appuntamento anche con i primi attraverso un omaggio alla terra e al mare: il Raviolo di cotechino lenticchie e limone si contrappone con armonia ai Bottoni con vongole fumé, prezzemolo e salicornia. Il secondo rappresenta l’incontro tra la tradizione della scelta del materiale di base e l’innovazione del gusto: l’ombrina in crosta, patate e spinaci con insalata russa re-inventata edizione 2020.

Chiusura alla grande con il momento dessert con la Tart au citron.

Costo: Eur 70 a persona.