Chi siamo

 

“Credo che sia un artista chiunque sappia fare bene una cosa; cucinare, per esempio. | Andy Warhol

 

Incontri

Lo Chef

All’origine è la realtà della mia passione per la cucina nella realizzazione di un luogo, dove il gusto per un buon cibo possa essere apprezzato e amato.

Sono un cuoco italiano, la mia “mission” è l’attenzione per la qualità dei prodotti, che crede nella stagionalità e la ricercatezza dei sapori tradizionali. Ho fatto mia la passione per il cibo e la buona cucina, decorare un piatto per me è come dipingere una tela.

 

Fabio Titone
HEAD CHEF

È proprio vero che l’età in alcuni casi è solo un numero. Specialmente in cucina. Lo sa bene Fabio Titone, chef ventiseienne che lavora dietro i fornelli da almeno una decade. Una formazione che lo ha visto lavorare in prestigiosi stellati del torinese e importanti realtà del capoluogo lombardo. Come ogni chef che aspira sempre più in alto, ha aperto da qualche anno la propria insegna, nella tranquilla e residenziale zona Crocetta.

Missione

La nostra filosofia

Lo chef e patron Fabio Titone è uno scrupoloso sostenitore dell’home made, e tutto ciò che crea nasce direttamente dalle sue mani, come anche il pane sfornato quotidianamente e la pasta fresca all’uovo. «Il mio motto è fare innovazione mantenendo ben saldo il legame con le fondamenta di questo mestiere e che vertono sul binomio rigore e arte: la cucina dell’origine, appunto. Ecco il perché del nome del ristorante»

ORARI

Via Alfonso Lamarmora 36, 20122 Milano

TEL. 025464312

DELIVERY E TAKEAWAY

TUTTI I GIORNI
Delivery
: consegna dalle 17:00 alle 19:00.
Prenotazione almeno il giorno prima

Takeaway: dalle 11:30 alle 16:00
Prenotazione almeno 2 ore prima

RISTORANTE

TUTTI I GIORNI
12:00 – 15:30

INVIACI UN MESSAGGIO

Ti risponderemo subito!

NEWSLETTER

Non perderti mai gli appuntamenti e le novità dell'Origine.
Iscriviti subito alla nostra newsletter